MARCHIO_WEB_NAPOLINELCINEMA
07/06/2019, 15:37

sono solo fantasmi,christian de sica,carlo buccirosso,gianmarco tognazzi,napoli nel cinema,napoli,de sica,fantasmi



A-Napoli-si-gira-"Sono-solo-fantasmi"-il-nuovo-film-di-Christian-De-Sica
A-Napoli-si-gira-"Sono-solo-fantasmi"-il-nuovo-film-di-Christian-De-Sica
A-Napoli-si-gira-"Sono-solo-fantasmi"-il-nuovo-film-di-Christian-De-Sica
A-Napoli-si-gira-"Sono-solo-fantasmi"-il-nuovo-film-di-Christian-De-Sica


 Si svolgeranno a Napoli per 8 settimane le riprese appena iniziate del nuovo film diretto e interpretato da Christian De Sica con Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi, titolo "Sono solo fantasmi"



Il 3 giugno sono iniziate le riprese di "Sono solo fantasmi" il nuovo filmdi e con Christian De Sica, Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi.


Il film è una produzione Indiana Production in collaborazione con Miyagi Entertainment e leriprese si svolgeranno a Napoli per una durata di otto settimane, da unsoggetto di NicolaGuaglianone e Menotti,la sceneggiatura è firmata da Andrea Bassi, Luigi di Capua e Christian De Sica el’adattamento dialoghi di GianlucaAnsanelli.


La commedia uscirà nelle sale il 14 novembre distribuita da Medusa.


Il soggetto


THOMAS (Christian De Sica), ex mago in bolletta, e CARLO(Carlo Buccirosso), napoletano, sottomesso a moglie e suocerosettentrionali, sono due fratellastri che si rincontrano dopo anni a Napoli perla morte del padre Vittorio, giocatore incallito e donnaiolo. Scoprono di avereun terzo fratello, UGO (Gianmarco Tognazzi),apparentemente un po’ tonto ma in realtà un piccolo genio.


L’eredità, agognatada Thomas e Carlo, sfuma a causa dei debiti del padre e i tre hanno unagrande idea: sfruttare la superstizione e credulità napoletana, diventandodegli ’acchiappa fantasmi’. Proprio quando l’attività inaspettatamente sembraavere molto successo, lo spirito del padre Vittorio s’impossessa del corpo diCarlo.


Thomas e Carlo si convincono che i fantasmi esistonodavvero. Nel frattempo i fantasmi catturati dal trio si liberano e vanno arisvegliare il fantasma di una strega che minaccia di distruggere Napoli. Conl’aiuto del padre i tre fratelli cercheranno di salvare la città.




1
SOCIAL1SOCIAL2
facebook-64
twitter-64
Create a website