Antonio Folletto e Maria Pia Calzone a Napoli per presentare “Sottocoperta”
Il 12 settembre Antonio Folletto e Maria Pia Calzone saranno al Cinema Metropolitan di Napoli per presentare il film SOTTOCOPERTA di Simona Cocozza
La pellicola “SottoCoperta”, divertente commedia romantica attualmente in programmazione nei cinema, racconta come la magia delle relazioni può salvarci da noi stessi, dalle pressioni sociali e dalla solitudine forzata di una vita “sotto coperta”, uscendo finalmente alla luce.
Per Folletto, premiato al Bif&st come Migliore Attore per questa interpretazione, si tratta di: “un film che può far sognare l’amore, inteso in senso largo e contro ogni stereotipo. C’è un ragazzo che si innamora di una donna più matura di lui, un maschio che non rispecchia il modello alfa”.
Il film sarà eccezionalmente presentato a Napoli dai suoi protagonisti, Antonio Folletto (lo scapestrato agente scelto Aragona de “I bastardi di Pizzofalcone”), e Maria Pia Calzone (l’indimenticata Donna Imma di “Gomorra: la serie”), per la prima volta insieme sullo schermo. Il 12 settembre alle ore 21 al cinema Metropolitan di Via Chiaia, in collaborazione con la Fondazione Film Commission Regione Campania, ci sarà una serata evento per “SottoCoperta” con la regista Simona Cocozza accompagnata da tutto il cast e la crew, con la partecipazione del cantante Andrea Sannino che ha contribuito con il brano “Nu juorno ‘e cchiu’ ” alla colonna sonora.
Acquista i biglietti per l’evento e la proiezione